Skip to main content

Furto nella notte nella profumeria Sardisco

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Sulla vicenda adesso indagano i carabinieri della Stazione di Monreale

MONREALE, 12 aprile – Furto stanotte all'interno della profumeria-sanitaria Sardisco di piazza Canale. Ignoti si sono introdotti all'interno del negozio passando attraverso l'appartamento laterale e da lì sono riusciti a penetrare nel locale.

A fare l’amara scoperta sono stati i proprietari stessi che stamattina, come ogni mattina, erano andati ad aprire il negozio per la normale giornata lavorativa. Contanti e profumi il “bottino” portato via. Gli stessi proprietari hanno poi sporto denuncia alla Stazione dei carabinieri, che adesso indaga sulla vicenda. I militari hanno effettuato il sopralluogo, scattando foto e cercando di individuare eventuali tracce nel tentativo di individuare gli autori del colpo.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica