Skip to main content

Sparatoria a Monreale, fermato un 19enne palermitano

| Nera e giudiziaria

Al momento si trova rinchiuso nel carcere di Pagliarelli

MONREALE, 27 aprile – I carabinieri del Comando Provinciale di Palermo - in relazione alla sparatoria verificatasi questa notte nel centro di Monreale, costata la vita a tre giovani monrealesi e che ha determinato anche il ferimento di altri due ragazzi (...)

(...) hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, nei confronti di un 19enne palermitano ritenuto responsabile dei reati di strage, porto abusivo e detenzione illegale di arma da fuoco.
Il provvedimento è scaturito dagli esiti delle prime indagini svolte dalla Procura della Repubblica di Palermo e dai Carabinieri del citato Comando Provinciale.  L'indagato si trova al momento ristretto presso la Casa Circondariale Palermo “Pagliarelli”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica