Skip to main content

Altofonte: trasportava rifiuti speciali, arrestato dai carabinieri

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Dopo i rito direttissimo è stato rimesso in libertà

ALTOFONTE, 20 gennaio - Nella giornata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monreale hanno intimato l'alt e controllato il camioncino Fiat Iveco su cui viaggiava il corleonese Giuseppe Calabria, 28 anni.

All'interno del cassone i militari hanno subito notato la presenza di ferraglia varia e approfondendo l'esame della stessa si sono accorti che vi erano tre sportelli d'automobile e dei dischi di freni intrisi d'olio lubrificante, tutti classificati come rifiuti speciali e pericolosi per cui è prevista una trattazione ed un'autorizzazione al trasporto specifica. Il giovane è stato quindi tratto in arresto e sottoposto a rito direttissimo al termine del quale l'arresto è stato convalidato e l'uomo rimesso in libertà in attesa del giudizio per cui la sua difesa a richiesto i termini.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica