Skip to main content

Furto all'Ipercoop, arrestato 23enne monrealese

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Assieme a lui arrestato un minorenne palermitano

PALERMO, 9 settembre - I carabinieri della Stazione di Palermo Borgo Nuovo hanno tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato Terence Romeo, nato a Palermo nel 1988 e residente a Monreale via Umberto I pregiudicato ed un minorenne pregiudicato palermitano.

I due, all’interno del centro commerciale “Ipercoop” di via Assoro, sono stati sorpresi dalla vigilanza privata mentre asportavano varie confezioni di prodotto dagli scaffali.

Veniva allertato immediatamente il 112 e quindi giungeva sul posto una pattuglia della Stazione che transitava nella zona impegnata in un servizio di controllo del territorio. I carabinieri bloccavano i due giovani, quindi la refurtiva, consistente in generi alimentari per un valore di circa 250 euro, veniva recuperata e restituita all’avente diritto.
Terence Romeo è stato poi sottoposto a rito direttissimo al termine del quale l’arresto è stato convalidato ed il giovane condannato a 4 mesi di reclusione, pena sospesa, e 200 euro di multa, mentre il minore è stato associato presso il Centro di Prima Accoglienza “Francesca Morvillo”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica