Skip to main content

Brucia una stalla, muore un cavallo a Pensabene

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

L'animale è morto per asfissia. Indagano i carabinieri

MONREALE, 27 giugno – Un incendio divampato all’interno di una stalla ha causato ieri la morte di un cavallo. Il fatto è successo nelle campagne di Monreale, intorno alle 5 del mattino in via Pensabene.

Le fiamme si sono sviluppate per motivi ancora da accertare sui quali indagano i carabinieri della Stazione di Pioppo. Ed hanno aggredito anche dall'interno un casolare in lamiera adibito a stalla, di proprietà di un agente di commercio di 31 anni. Il rogo è stato domato dai Vigili del Fuoco di Palermo, ma avevano già distrutto il fienile e provocato la morte del cavallo. L'animale è deceduto per asfissia da inalazione di fumo, così come dichiarato dal medico veterinario intervenuto sul posto. In merito alla vicenda i carabinieri non escludono, al momento, alcuna ipotesi investigativa.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica