Skip to main content

San Cipirello, corresponsabile di una rapina in Toscana: arrestato 47enne

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Dovrà scontare la pena residua di tre anni e due mesi di reclusione

SAN CIPIRELLO – Deve scontare ancora tre anni e due mesi di carcere per aver commesso una rapina a Poggibonsi (SI) nel 1996. Con questa accusa è stato arrestato ieri a San Cipirello Paolo Fazzese, 47 anni, disoccupato nel piccolo centro del Palermitano.

A trarlo in arresto sono stati in serata i carabinieri della Stazione di San Cipirello su ordine di esecuzione di pene concorrenti.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Siena in quanto Fazzese, come detto, stato ritenuto responsabile di concorso in rapina aggravata commessa a Poggibonsi nel settembre del 1996. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato condotto al carcere dell'Ucciardone di Palermo dove dovrà scontare la pena residua di tre anni e due mesi di reclusione

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica