Skip to main content

Detenzione ai fini di spaccio, padre e figlio arrestati dai carabinieri

| Leandro Salvia | Nera e giudiziaria

Per entrambi disposta la misura dell’obbligo di dimora

PALERMO, 7 febbraio – I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Monreale hanno tratto in arresto due palermitani, padre e figlio, A.M. e A.D, rispettivamente di 43 anni e 18 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di hashish.

I due sono stati sorpresi ad occultare in casa 7 panetti di hashish, da 100 grammi l’uno, e 4 dosi della stessa sostanza per un totale di 8 grammi. Inoltre, sono stati rinvenuti materiali per il confezionamento, un bilancino di precisione e 535 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.
Al momento del controllo, il figlio ha tentato a scappare sui tetti con tutta la sostanza addosso, ma è stato subito fermato.
L’autorità giudiziaria ha disposto che padre e figlio fossero sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa della convalida per rito direttissimo. In quella sede il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo per entrambi.

 

Amplifon piccolo
Amplifon piccolo

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica