Denteneva hashish e marijuana in casa, i carabinieri arrestano un 27enne palermitano

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine

MISILMERI, 9 aprile - Questa notte i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Misilmeri nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno fermato una Lanzia Y con una persona a bordo in corso Gaetano Scarpello.

Il conducente identificato in Emmanuele Villino, 27enne palermitano residente a Misilmeri e volto noto alle forze dell’ordine, alla vista dei militari è apparso immediatamente nervoso. Durante la perquisizione del mezzo, all’interno del vano porto oggetti i carabinieri hanno rinvenuto un “trita erba” solitamente utilizzato per la frammentazione dello stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento all’interno di un pensile della cucina dell’abitazione di 112 grammi di marijuana, circa 7 grammi di hashish, 136 bustine in cellophane con chiusura ermetica ed un bilancino di precisione.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il ragazzo è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata odierna è stato giudicato con il rito direttissimo ed a seguito di convalida è stato sottoposto all’obbligo di firma.