Skip to main content

Hashish e marijuana in via Altofonte, arrestato un 23enne palermitano

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Il giovane è stato posto ai domiciliari in attesa della convalida

MONREALE, 8 aprile – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia carabinieri di Monreale hanno tratto in arresto V.D. 23enne, palermitano, per detenzione di sostanze stupefacenti. Il fatto è successo stamattina, attorno alle 9,30 in via Altofonte.

Il giovane, nelle pertinenze della propria abitazione, era in possesso di marijuana ed hashish. In particolare, sono stati rinvenuti, oltre a bilancino e materiale per il confezionamento, 2 panetti di hashish dal peso totale di circa 125 grammi e 26 dosi, già confezionate, di marijuana, per un peso complessivo di grammi 53 circa. V.D., inoltre, deteneva ulteriori 24 grammi di marijuana ancora da dividere e confezionare in dosi. L’autorità giudiziaria ha disposto il regime degli arresti domiciliari, in attesa convalida al Gip.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica