Skip to main content

Detenzione ai fini di spaccio, un diciottenne di Pioppo denunciato a Palermo

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

“Pizzicato” nel weekend assieme ad un palermitano di 24 anni

PALERMO, 9 febbraio – Un ragazzo di Pioppo di 18 anni, D.G. è stato denunciato nei giorni scorsi dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, assieme ad altre 30 persone. Per lui l’accusa è di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Nella fattispecie il giovane è stato fermato nell’ultimo weekend assieme a C.A., palermitano di 24 anni, residente nel capoluogo in via Cappuccini, in quanto, nel corso di una perquisizione personale, veicolare e domiciliare veniva trovato in possesso di 15 grammi di hashish, 4 grammi di marijuana, un bilancino di precisione nonché di una bottiglietta di metadone. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro.
Sempre nel corso del fine settimana l’azione dei carabinieri ha portato alla denuncia di 3 persone, per “tentato furto aggravato”, 14 persone, per “furto aggravato di energia elettrica”, 4 persone, per “guida in stato di ebbrezza alcolica”, 7 persone, per “guida senza patente”. Infine sono stati segnalati 10 giovani alla Prefettura, come “assuntori di sostanze stupefacenti”, con concomitante recupero e sequestro di circa 9 grammi di marijuana e grammi 12 di hashish.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica