Detenzione ai fini di spaccio, un diciottenne di Pioppo denunciato a Palermo

“Pizzicato” nel weekend assieme ad un palermitano di 24 anni

PALERMO, 9 febbraio – Un ragazzo di Pioppo di 18 anni, D.G. è stato denunciato nei giorni scorsi dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, assieme ad altre 30 persone. Per lui l’accusa è di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Nella fattispecie il giovane è stato fermato nell’ultimo weekend assieme a C.A., palermitano di 24 anni, residente nel capoluogo in via Cappuccini, in quanto, nel corso di una perquisizione personale, veicolare e domiciliare veniva trovato in possesso di 15 grammi di hashish, 4 grammi di marijuana, un bilancino di precisione nonché di una bottiglietta di metadone. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro.
Sempre nel corso del fine settimana l’azione dei carabinieri ha portato alla denuncia di 3 persone, per “tentato furto aggravato”, 14 persone, per “furto aggravato di energia elettrica”, 4 persone, per “guida in stato di ebbrezza alcolica”, 7 persone, per “guida senza patente”. Infine sono stati segnalati 10 giovani alla Prefettura, come “assuntori di sostanze stupefacenti”, con concomitante recupero e sequestro di circa 9 grammi di marijuana e grammi 12 di hashish.