Skip to main content

Furti di energia a San Martino: due arresti e due denunce

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

L'operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione locale 

MONREALE, 4 marzo - I carabinieri della stazione di San Martino delle Scale hanno tratto in arresto con l'accusa di furto aggravato due persone e hanno denunciato altri due soggetti per il medesimo reato.

 Il controllo è stato disposto dal Comando provinciale di Palermo ed effettuato con l'ausilio di personale tecnico dell'Enel. Si tratta di Giuseppe Lanzalaco, palermitano classe 1957 residente a San Martino delle Scale, e Giancarlo Randazzo, nato a Bergamo, classe 1965 residente a San Martino delle Scale, entrambi arrestati, mentre B.A. classe 1965 e M.A. classe 1968 sono stati deferiti in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.

In tutti i casi i soggetti avevano realizzato un allacciamento abusivo direttamente alla rete pubblica per alimentare l'impianto elettrico della propria abitazione. Gli arrestati sono stati giudicati con rito direttissimo al termine del quale l'arresto è stato convalidato. 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/Lanzalaco-Randazzo] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica