Trovato con la droga nell'auto, arrestato giovane di San Martino delle Scale

denaro labarbera

Nella disponibilità di Vittorio Monte anche materiale per il taglio

PALERMO, 25 settembre - A Palermo in Viale Regione Siciliana, all’ altezza di via Pitré, la pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri procedeva all’arresto di Vittorio Monte, palermitano di 23 anni, residente a Monreale, nella frazione San Martino delle Scale in via Torrente d’Inverno, nullafacente, pregiudicato, già sottoposto alla misura dell’avviso orale.

Il giovane, sottoposto a controllo a bordo di una Mini Cooper assieme ad altri due suoi amici, dopo una perquisizione nel vano anteriore del mezzo, veniva trovato in possesso di quattro dosi di hashish. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, venivano rinvenuti ulteriori grammi 17 di sostanza stupefacente dello stesso tipo, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e taglio, il tutto sottoposto a sequestro.
Al termine delle formalità di rito, Monte veniva trattenuto presso camere di sicurezza in attesa udienza direttissima, conclusasi con la convalida e la misura cautelare degli arresti domiciliari.