Skip to main content

Via Tre Canali, ritrovato il cadavere di un uomo

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Monreale

MONREALE, 20 luglio - Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa sera poco dopo le 22 in via Tre Canali, sotto il ponte di via Benedetto d'Acquisto. Si tratta di un anziano: Mario Messina, 66 anni che, secondo i primi rilievi, sarebbe caduto dalla strada soprastante.

Saranno i rilievi dei carabinieri di Monreale a stabilire se si sia trattato di un gesto accidentale o volontario. La strada è stata chiusa al traffico, mentre in via Benedetto D'acquisto una folla di curiosi si è assiepata lungo il marciapiede.

Gli aggiornamenti

 Dai rilievi effettuati dai carabinieri della stazione di Monreale, il fatto si sarebbe verificato intorno alle 21. L'anziano, come emerso dalla ricostruzione effettuata in presenza del medico legale, avrebbe deciso di compiere un gesto volontario, lanciandosi sotto il ponte di via Benedetto D'Acquisto, proprio in corrispondenza di via Tre Canali.

Al termine dei rilievi, durati poco meno di un'ora, e su disposizione del piemme di turno, il corpo è stato restituito ai familiari.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica