E' stato sorpreso da una volante della Polizia
PALERMO, 26 giugno – Un ragazzo di Monreale, Ivan Caravello di 19 anni è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato perché accusato di furto all’interno del bari Manila di Palermo. Assieme a lui in manette è finito un altro giovane, Samuele Antonino Sciortino, 25enne, palermitano di via Calcante.
Entrambi, in piena notte, sono stati sorpresi in via Principe di Paternò, con in mano due tavolini in vimini, poco prima depredati dalla zona della terrazza esterna, del noto bar Manila, di via Galileo Galilei.
Avevano squarciato il tendone richiuso, posto a protezione della terrazza dalla quale avevano sottratto i tavolini ed, in gran tranquillità, li stavano trasportando per strada quando sono stati sorpresi dal passaggio di una volante della Polizia di Stato. Entrambi, in ragione di pregresse vicissitudini giudiziarie, risultavano gravati dalla misura di prevenzione dell’obbligo di dimora. Adesso, sono stati tratti in arresto.
Sia Caravello, che Sciortino nel settembre dell’anno scorso erano finiti nei guai per un tentativo di furto ai danni del supermercato Conad di Termini Imerese. In quella circostanza erano stati giudicati con rito direttissimo, conclusosi con la condanna a sei mesi di reclusione, pena sospesa, ed con la multa di 4.000 euro ed erano stati rimessi in libertà.