Skip to main content

Blitz antimafia, colpo alla cosca di Pagliarelli: 39 arresti

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Sequestrate centinaia di chili di sostanze stupefacenti

PALERMO, 26 maggio - Dalle prime luci dell’alba i carabinieri del Comando Provinciale di Palermo sono impegnati nell’esecuzione di 39 misure cautelari emesse dall’ufficio Gip del Tribunale di Palermo, nei confronti di appartenenti al mandamento mafioso di Palermo-Pagliarelli.

L'azione arriva al termine di una complessa attività d’indagine coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, corruzione.
Tratti in arresto i capi delle famiglie mafiose di “Pagliarelli”, “Corso Calatafimi” e “Villaggio Santa Rosalia”.
Sequestrati centinaia di chili di stupefacenti.
I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30 presso la palazzina “M” del Tribunale di Palermo.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica