Skip to main content

Stava trafugando gli armadietti dagli spogliatoi dei campetti da tennis, arrestato dai carabinieri

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Il tentativo di furto è avvenuto nella struttura della "Ranteria", di fronte al Cres

MONREALE, 17 aprile – Stava rubando gli armadietti dagli spogliatoi dei campi da tennis della "Ranteria", ma è stato bloccato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monreale impegnati in un un servizio perlustrativo tra Monreale e San Martino delle Scale.

I militari hanno notato due individui trafficare con fare sospetto nei campetti da tennis che sorgono di fronte all'edificio del Cres. Quando si sono avvicinati, gli uomini dell'Arma hanno subito capito che i due erano intenti a trafugare due armadietti prelevati presumibilmente dall’interno degli spogliatoi. Per questo motivo F. C., 34 anni, è finito in manette, mentre il suo figliastro, di 16 anni, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica dei minori di Palermo.

F.C., ha atteso in regime di arresti domiciliari il rito direttissimo celebrato nella giornata di ieri e conclusosi con la convalida dell’arresto. Nel corso dell’udienza sono stati richiesti i termini a difesa, pertanto rimesso in libertà.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica