Skip to main content

Deteneva marijuana e cocaina, arrestato 25enne palermitano

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

E' stato sorpreso in piazza Fedele, nei pressi dell'Enaip

MONREALE, 22 marzo - Nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 14:30 circa, in piazza Fedele, i carabinieri della Stazione cittadina hanno tratto in arresto un giovane studente, identificato in P.G., 25enne palermitano, incensurato, sorpreso in possesso di 0,3 grammi di marijuana, e 0,3 di cocaina.

L'arresto è avvenuto nei pressi dell'edificio Enaip. Il giovane studente, a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di ulteriori 10 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e una somma contante di140 euro, il tutto sottoposto a sequestro e custodito presso gli uffici della locale stazione, in attesa di versamento rispettivamente per analisi di laboratorio e presso il L.A.S.S. Carabinieri di Palermo.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Nella giornata di ieri è stato giudicato con rito direttissimo, che si è concluso con la convalida e nessun provvedimento, pertanto rimesso in libertà.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica