Skip to main content

Spaccio di droga, i carabinieri arrestano tre persone

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Si tratta di Salvatore Giuffrida, la sua compagna e il figlio di lei

MONREALE, 6 marzo – Il 4 marzo scorso i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Monreale hanno tratto in arresto tre persone con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Si tratta di Salvatore Giuffrida, trentaduenne, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, della sua compagna B. l., trentaquattrenne e del figlio di questa L. R.F., di vent'anni. Più precisamente, i militari dell’Arma, avuto fondato motivo di ritenere che i tre fossero dediti ad attività di spaccio, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, rinvenendo 28 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e 370 euro in banconote di vario taglio.

In particolare, i carabinieri verosimilmente ritengono che Giuffrida, ristretto agli arresti domiciliari, si servisse della convivente e del figliastro per le sue attività di spaccio. I tre, su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, hanno atteso in regime di arresti domiciliari la convalida innanzi al Gip.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica