Skip to main content

Sicurezza: controlli straordinari dei Carabinieri

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Numerosi i giovani identificati e perquisiti in piazza Duomo e al "Canale"

MONREALE, 29 gennaio – Un’operazione di controllo straordinario è stata condotta oggi pomeriggio dai carabinieri della Compagnia di Monreale.

L’azione si è svolta, oltre che nella nostra cittadina, anche ad Altofonte, Piana degli Albanesi, S.Giuseppe Jato e San Cipirello.

A Monreale gli uomini dell’Arma hanno proceduto all’identificazione di numerosi giovani a piazza Vittorio Emanuele e a piazza Inghilleri, luoghi tradizionalmente frequentati dalla gioventù monrealese. Sono state effettuate numerose perquisizioni personali e veicolari.

L’operazione proseguirà nella tarda serata di oggi e nel corso della nottata, soprattutto per controllare il tasso alcolemico degli automobilisti e garantire la sicurezza stradale, cercando di individuare, quindi, casi di guida in stato di ebbrezza.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica