Un'altra quantità sarebbe poi stata ritrovata nella dimora del giovane
MONREALE, 18 ottobre – Avrebbe nascosto negli slip un involucro contente hashish. Per questo motivo nella serata di mercoledì scorso, 15 ottobre, è stato arrestato Antonino Giordano 31 anni.
A procedere sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Monreale, nei pressi di un bar in piazza Vittorio Emanuele II.
Per il giovane l'accusa è stata di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. I militari dell'Arma hanno perquisito il giovane, poiché, il ragazzo, in compagnia di alcuni suoi coetanei, alla vista dei Carabinieri si era immotivatamente agitato. Durante la perquisizione il giovane ha cercato di disfarsi della sostanza, ma i suoi intenti sono stati immediatamente resi vani dalla pronta reazione dei militari.
Dopo il rinvenimento dei primi 5,4 grammi di hashish, la perquisizione veniva estesa anche all'abitazione dove i militari dell'Arma hanno trovato altra sostanza dello stesso tipo, occultata all'interno di un piumone piegato, confezionata e pronta per la cessione. Il Gip del Tribunale di Palermo ha convalidato l'arresto.