Skip to main content

Furto d'acqua, arrestato 45enne

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Sanzioni a due persone, trovate con modiche quantità di stupefacenti

MONREALE, 8 ottobre - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monreale, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Palermo – Villagrazia, hanno elevato due sanzioni amministrative nei confronti di F.T. 38 anni e di A.C., di 30, entrambi pregiudicati e con precedenti specifici.

Nel corso dell'azione, che è avvenuta durante una serie di perquisizioni mirate alla ricerca di sostanze stupefacenti, i militari sono riusciti, anche e soprattutto grazie all'ausilio di un'unità cinofila, a rinvenire una modica quantità di sostanza stupefacente e due bilancini di precisione ben nascosti nelle loro abitazioni.

Durante il controllo presso l'abitazione di Francesco Corvaia, 45 anni, i militari hanno scoperto che si era allacciato abusivamente alla rete idrica pubblica, senza che vi fosse un contatore che ne registrasse gli effettivi consumi d'acqua, e dunque lo hanno tratto in arresto. L'uomo è stato condotto presso il Tribunale di Palermo dove, sottoposto al rito direttissimo, l'udienza è stata rinviata ad altra data.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica