Skip to main content

Sono due incensurati monrealesi gli autori del tentato furto all'interno dell'hotel Carrubbella

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Si tratta di A.D., 22 anni, cameriere e M.L.G., 35, muratore

MONREALE, 30 settembre – Sono due incensurati monrealesi i protagonisti del tentato furto all'interno dell'ex hotel Carrubbella, bloccati ieri dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monreale. Si tratta di A.D., 22 anni, cameriere e M.L.G., 35, muratore.

I due sono stati trovati all'interno dei locali (che – si ricordi – sono stati più volte violati in diverse circostanze), nascosti all'interno di una stanza.
Quando i militari hanno fatto irruzione, hanno sorpreso i due che già avevano messo dentro dei sacchi diverse suppellettili. Già smontati, inoltre e pronti per essere trafugati, c'ernao pure alcuni pezzi di idraulica, tra cui rubinetti, pezzi di docce e lavandini.
I due, come aveva anticipato ieri Monreale News, sono stati deferiti in stato di libertà. Dovranno rispondere di tentato furto.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica