Skip to main content

Aveva 9 grammi di marijuana, arrestato 22enne monrealese

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Giuseppe Matranga è stato fermato a bordo del suo ciclomotore

MONREALE, 14 agosto - I carabinieri della Compagnia di Monreale, nell'ambito di un servizio coordinato finalizzato alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanza stupefacenti, hanno tratto in arresto Giuseppe Matranga, 22 anni, del luogo, volto noto alle forze dell'ordine.

Il giovane è stato trovato in possesso complessivamente di 9 grammi di marijuana. In particolare i militari lo fermavano alla guida di un ciclomotore in una strada del centro cittadino e dopo il controllo venivano rinvenute due dosi di marijuana per un peso complessivo di 2 grammi. Il controllo successivamente veniva esteso anche all'abitazione dell'interessato che consentiva di rinvenire ulteriori 7 grammi suddivisi in altrettanti dosi.

Il giovane tratto in arresto si è visto convalidare la misura cautelare ed è stato rimesso in libertà in attesa delle successive fasi processuali.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica