Skip to main content
Ottica Nuova Visione
Amplifon grande
Studio Valerio

La mostra mercato dell’associazione “Nati due volte” si conclude con un “sold out”

| Enzo Ganci | Associazioni ludiche e ricreative

Tutti venduti gli oggetti natalizi realizzati dai ragazzi diversamente abili

MONREALE, 4 dicembre – Ha registrato un vero e proprio sold out la mostra mercato organizzata dall’associazione “Nati due volte” che esponeva alla vendita oggetti decorativi natalizi realizzati dai ragazzi diversamente abili del sodalizio.

Tantissima gente ha visitato l’esposizione, acquistando i tanti oggetti che i ragazzi pazientemente hanno realizzato, coadiuvati da i loro genitori e con gli addetti dell’associazione. E dalla fine, ieri sera, quando la mostra ha chiuso i battenti, il bilancio era estremamente positivo con tutti gli oggetti venduti. Il ricavato, va ricordato, sarà utilizzato per le attività dell’associazione che da tanti anni, ormai, si prende cura delle attività ludiche e culturali dei ragazzi diversamente abili.

Per la mostra mercato di oggetti natalizi non è certo una novità per l’associazione, che ogni anno, in occasione delle festività di fine d’anno, allestisce l’iniziativa, da sempre apprezzata dai visitatori.

 

 

Ottica Nuova Visione

Ottica Nuova Visione

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica