Skip to main content

Confraternita del SS.Crocifisso, dal 27 al 30 giugno gemellaggio con la Beata Vergine di Lourdes “Qrendi” di Malta

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Per eventuali adesioni possibile rivolgersi alla Confraternita

MONREALE, 15 maggio – Si svolgerà anche quest'anno il gemellaggio tra la Confraternita del SS.Crocifisso di Monreale e quella della Beata Vergine di Lourdes "Qrendi" di Malta. L'evento si terrà dal 27 al 30 giugno.

Anche quest'anno, quindi, i confrati, in virtù di un rapporto consolidato con la confraternita maltese, presente a Monreale ai festeggiamenti del SS.Crocifisso lo scorso 3 maggio, saranno ospiti di questa nell'isola del Mediterraneo.
Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono chiedere informazioni presso la sede della Confraternita del SS.Crocifisso di via Cassarà, o recandosi al Santuario della Collegiata o contattando la pagina Facebook o, infine, contattando il segretario della Confraternita, Gaetano Campisi.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica