Skip to main content

Al Circolo Italia vendita benefica delle uova di Pasqua dell'Ail

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

L'iniziativa si concluderà domani. Il costo è di 12 euro

MONREALE, 5 aprile - Ha preso il via ieri mattina anche a Monreale l'iniziativa di solidarietà condotta dall'Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma) che consta della vendita per beneficenza delle ormai famose uova di Pasqua.

L'iniziativa, così come quella tenuta a Natale, nella quale venivano vendute le "Stelle", si tiene al circolo di Cultura Italia, dove Tiziana Parisi attende i cittadini più sensibili che intendono acquistare un uovo, sapendo che il loro acquisto andrà a beneficio di una missione benefica.
Nella fattispecie, il ricavato della vendita delle uova andrà all'ospedale Cervello di Palermo. Il prezzo è di 12 euro.

"Aspettiamo numerosi i cittadini - afferma Tiziana Parisi - ma sarebbe gradito pure l'impegno di qualche giovane volontario, sopratutto tra i giovani di Monreale. Ni dell'Ail conduciamo diverse azioni di sostegno a malati o anche ai loro familiari e i contributi sono sempre ben accetti".
L'iniziativa, che si svolge in tutte le piazze d'Italia andrà avanti anche oggi e domani.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica