"Canta le note della vita e della legalità"
PALERMO, 6 gennaio - In una splendida cornice di arte e musica, sotto lo sguardi di giovani e gente adulta arrivati al teatro Biondo di Palermo da tutta Italia e anche dall'estero, Mogol, grandissimo paroliere della canzone italiana, ha voluto esprimere la sua stima e ammirazione al Centro Studi Culturale Parlamento della Legalità.
Lo ha fatto premiando dal palco il presidente Nicolò Mannino con una targa che attesta un impegno che vede il Parlamento della Legalità "cantare le note della vita e della legalità nel cuore di chi crede in un'alba nuova".
Accanto a Mogol sul palco il già conduttore del fortunato programma televisivo su Raiuno "La vita in diretta", Michele Cucuzza.
A presentare lo staff di presidenza e il valore culturale del parlamento della legalità ci ha pensato il validissimo giovane e presentatore dell'evento Ismaele La Vardera.
"Tra queste due personalità - afferma il presidente Mannino - il nostro movimento ha trovato un microfono e un'attenta platea che ha saputo del progetto formativo culturale "il mio Paese ( l'Italia) è semplicemente bellezza " che trova consenso e accoglienza su territorio nazionale specie nel mondo scuola".
Mogol si è trattenuto con Nicolò Mannino e al termine, compiaciuto della conoscenza ha posato per una foto ricordo insieme ai componenti dello staff di Presidenza presenti in teatro.
(Nella foto da sinistra: Alessandro Sammaritano, Mogol, Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco).