Skip to main content

Scherzi, sfilate e streghe alla festa di Halloween di "Giovani Artisti Crescono"

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

La manifestazione si è svolta nella contrada di Santa Rosalia. LE FOTO

MONREALE, 3 novembre - Si è svolta con grande partecipazione la seconda edizione della festa di Halloween, organizzata dall'associazione "Giovani Artisti Crescono" lo scorso 31 ottobre. Maschere, di ogni tipo, streghe, scheletri, zucche e fantasmini.
La manifestazione ha visto un giro per la contrada di Santa Rosalia, alla ricerca di caramelle, merenda a base di dita di strega e ragni di cioccolata e una divertentissima sfilata."E' stata una giornata davvero indimenticabile - dicono gli organizzatori - n grazie di cuore a tutti i residenti della contrada di Santa Rosalia che hanno accolto i ragazzi con cesti pieni di dolci e caramelle". Dopo il "Dolcetto Scherzetto" per le vie della contrada, si è svolta la sfilata Stregata presso i locali dell'associazione che ha visto vincitrici le quattro maschere più originali.

  

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/halloween_srosalia] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica