Skip to main content

Divertimento e premi al Carnevale di Santa Rosalia

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

E' stato organizzato dall'associazione "Giovani artisti crescono"

MONREALE, 11 febbraio - Si è rivelato un grande successo la serata di Carnevale organizzata dall'Associazione "Giovani artisti crescono", che si è svolta sabato sera nei locali della parrocchia d Santa Rosalia.

L'evento, che ha visto la partecipazione di una settantina di mascherine, impersonate da altrettanti bambini, accompagnati dai rispettivi genitori, è stato realizzato grazie alla collaborazione della parrocchia della contrada S. Rosalia che, come detto, ha messo a disposizione i propri locali, permettendo l'ottima riuscita dell'iniziativa. L'incontro si è concluso con la premiazione delle mascherine più originali divise in due categorie, a seconda della fascia d'età. La Giuria, presieduta dall'insegnante Piera Madonia, ha premiato: Elena Giordano, Alberto Di Girolamo, Elisa Moschiera, Ester Correnti, Giuseppe Geraci e Riccardo Pellerito. 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/carnevale_srosalia] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica