E' stato organizzato dall'associazione "Giovani artisti crescono"
MONREALE, 11 febbraio - Si è rivelato un grande successo la serata di Carnevale organizzata dall'Associazione "Giovani artisti crescono", che si è svolta sabato sera nei locali della parrocchia d Santa Rosalia.
L'evento, che ha visto la partecipazione di una settantina di mascherine, impersonate da altrettanti bambini, accompagnati dai rispettivi genitori, è stato realizzato grazie alla collaborazione della parrocchia della contrada S. Rosalia che, come detto, ha messo a disposizione i propri locali, permettendo l'ottima riuscita dell'iniziativa. L'incontro si è concluso con la premiazione delle mascherine più originali divise in due categorie, a seconda della fascia d'età. La Giuria, presieduta dall'insegnante Piera Madonia, ha premiato: Elena Giordano, Alberto Di Girolamo, Elisa Moschiera, Ester Correnti, Giuseppe Geraci e Riccardo Pellerito.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/carnevale_srosalia] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}