Skip to main content

Al Parlamento della Legalità la benedizione di Papa Benedetto XVI

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Frattanto aderisce al "Parlamento" monsignor Alberto Tricarico

ROMA, 2 febbraio - Il Centro studi "Parlamento della Legalità", presieduto da Nicolò Mannino, ha ricevuto un messaggio di plauso per le attività svolte da parte del Papa Benedetto XVI. La Comunicazione è arrivata con una nota della Santa Sede.

“"Sua Santità ringrazia per il cortese atto di devozione augurale – scrive nella sua missiva Monsignor Peter Wells, assessore del Vaticano – e, mentre auspica che il manifestarsi di Dio e della sua grande luce in un Bambino nato per noi susciti gioia e pace, volentieri invia la benedizione apostolica".

Frattanto al Parlamento della Legalità aderisce monsignor Alberto Tricarico Nunzio Apostolico Vaticano, già addetto stampa della Segreteria di Stato di Sua Santità, divenendone Socio Onorario e forte sostenitore del progetto formativo culturale "poichè- dice l'Altro Prelato del Vaticano- sono contento che esiste questo movimento utile e necessario per la promulgazione dei valori della Speranza e dell'Evangelizzazione poichè condivido lo zelo e il coraggio del suo fondatore Nicolò Mannino che ho avuto la gioia e l'opportunità di conoscere in questo evento della Giornata della Memoria".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica