Skip to main content

Inaugurato ieri sera il presepe della Confraternita del SS.Crocifisso

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Abituale appuntamento del sodalizio che apre il periodo festivo

MONREALE, 10 dicembre - E' stato inaugurato ieri sera il Presepe realizzato dalla Confraternita del SS.Crocifisso. Come l'anno scorso, è stato sistemato nei locali del sodalizio e resterà aperto per tutto il periodo delle festività natalizie.

L'inaugurazione si è svolta al termine del secondo appuntamento con la lectio d'avvento, che si è tenuta presso il santuario del SS. Crocifisso, che ha visto impegnati anche i confratelli. A fine catechesi, scambio di auguri e brindisi presso la sacrestia ed infine l'inaugurazione del presepe della confraternita. "Ringraziamo per l'istallazione Salvatore Renda, Piero Li Manni, Salvatore Faraci, Davide Marino, Luca Demma, Luca Venturella, Giovanni Cangemi e tutto il Consiglio di Dirigenza della Confraternita" ha detto il presidente, Valentino Mirto.

 

 

.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/presepe_collegiata] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}
 
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica