Skip to main content

Al Parlamento della Legalità una nota di plauso dal Papa Benedetto XVI

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Nella missiva anche la "benedizione apostolica"

ROMA, 30 maggio – Il Centro studi "Parlamento della Legalità", presieduto da Nicolò Mannino, ha ricevuto un messaggio di plauso per le attività svolte da parte del Papa Benedetto XVI. La Comunicazione è arrivata con una nota della Santa Sede.

“Il Sommo Pontefice ha accolto con riconoscenza le cortesi espressioni augurali – scrive nella sua missiva Monsignor Peter Wells, assessore del Vaticano – che ella, anche a nome dei membri di codesto Centro studi culturali, ha voluto indirizzargli nella ricorrenza del suo genetliaco. Il Santo Padre - continua la nota - desidera ringraziare per il premuroso attestato di filiale devozione, avvalorato dalla preghiera e mentre invita a custodire nel cuore l’irradiazione proveniente dalla resurrezione di Cristo che dà forza e significato ad ogni attesa, desideri e progetto, volentieri invia a lei e agli associati ed alle persone care la benedizione apostolica”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica