Skip to main content

"San Martino dimenticata", appello dell'associazione Fisa Palermo

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

"Occorrono l'impegno e la collaborazione da parte di tutti"

MONREALE, 21 maggio – "Randagismo, rifiuti, viabilità, metanizzazione. Problemi che attanagliano la frazione di San Martino, per i quali occorre la collaborazione di tutti". E' questo l'appello lanciato dall'associazione Fisa Palermo, che opera nel territorio della borgata.

A parlare è il rappresentante Salvo Cottone, da anni impegnato a livello locale “Penso che la strada giusta - afferma - sia quella di procedere attraverso il coinvolgimento di tutti gli enti preposti, creando un clima di dialogo tra il Comune e le associazioni presenti nel territorio. Serve un canile, ma bisogna individuare l'area dove realizzarlo e poi battersi per l'assegnazione dei fondi necessari alla sua realizzazione e funzionamento. Occorre lavorare tutti in sinergia per il bene della comunità, altrimenti non otterremo nessun risultato, o peggio, avremo conferma che l'interesse per la frazione di San Martino è relegato al mero momento elettorale, ma non è questo che i cittadini vogliono. Vigileremo sin da subito affinché le cose cambino davvero per il bene delle nostre famiglie, dei nostri figli e per il territorio”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica