Skip to main content

Valorizzazione delle tipicità del territorio, “Donnattiva” e “Associazione Commercianti Monreale" firmano un’intesa

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Allo studio la possibilità di promuovere iniziative comuni

MONREALE, 17 febbraio - Nel corso di un incontro che si è svolto ieri sera a Monreale, le associazioni “Donnattiva” e “Associazione commercianti Monreale” hanno concordato di siglare un protocollo di Amicizia e collaborazione al fine di promuovere insieme iniziative ed attività per la valorizzazione delle tipicità del territorio.

Le due realtà associative dinamiche radicate nel territorio hanno un ambizioso progetto a lungo termine che consiste nel mettere a punto un programma dettagliato per suggellare il loro patto di reciproco sostegno. Intendono infatti, continuare a crescere e sviluppare la propria collaborazione per garantire un supporto alle attività commerciali ed ai professionisti associati, sottoscrivendo un vero e proprio Protocollo di Amicizia e Collaborazione che verrà firmato nel corso di una conferenza stampa.

Il Protocollo di Amicizia e Collaborazione, che prevede azioni di valorizzazione delle attività associate, è pensato come uno strumento per unire le forze e promuovere tutti i prodotti di nicchia e soprattutto le attività storiche di Monreale e delle sue frazioni con l’obiettivo di appartenenza come valore di ricchezza per l'altro.

 

Amplifon piccolo

Amplifon piccolo

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica