Skip to main content

Anche l'Anteas Monreale festeggia la giornata della donna

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Ieri una serata all'insegna dell'allegria e dell'aggregazione. LE FOTO

MONREALE, 8 marzo – Anche l’Anteas Monreale (Associazione Nazionale Tutte le Età Attiva per la Solidarietà) ha festeggiato la giornata delle Donne. L’appuntamento si è tenuto ieri presso la sede sociale, ala presenza di tanti iscritti del sodalizio.

È stato un momento di aggregazione, che è servito a cementare ancora una volta i rapporti tra gli iscritti, che hanno approfittato dell’occasione per dare vita ad una serata di allegria, tra canti e balli.

“Il Presidente, Gaetano La Corte - si legge in una nota - ha ringraziato tutte le donne dell’associazione per la loro attiva presenza e per il ruolo che costantemente svolgono nel sociale a favore della comunità monrealese;in particolare, ha rivolto un ringraziamento alle tre donne che formano il consiglio direttivo per il loro impegno e la loro disponibilità nel portare avanti le attività dell’ associazione”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica