Skip to main content

Un percorso comune a sostegno della legalità

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Oggi un gruppo di consiglieri comunali ha fatto visita alla sede dell'Anps

MONREALE, 4 novembre – E' stata una semplice visita di cortesia, utile, però, ad indicare la strada per intraprendere eventuali percorsi comuni, finalizzati alla valorizzazione delle risorse del territorio monrealese.

Con questo spirito si è svolto stamattina l'incontro tra alcuni consiglieri comunali ed i vertici dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato, sezione provinciale di Monreale. Nella sede dell'Ansp, ubicata al Collegio di Maria, c'erano il vicepresidente del consiglio, Mimmo Gelsomino, Fabio Costantini e i capigruppo Toti Gullo e Ignazio Davì. La visita si è svolta stamane al termine delle celebrazioni per il 4 Novembre Giornata dell'Unitá Nazionale e delle Forze Armate.

A fare gli onori di casa il presidente dell'Anps, Santo Gaziano, fiducioso nell'istituzione di una strada comune: "Ci auguriamo di poter intraprendere un percorso con la nuova amministrazione e con il Consiglio comunale al fine di dare il nostro contributo al territorio monrealese"

L'Associazione Nazionale Polizia di Stato con i suoi 545 iscritti di cui l'80 per cento ancora in servizio da diversi anni opera a Monreale, dove ha organizzato numerose iniziative a sostegno della legalità.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica