Due anni di Monreale News, gli auguri del sindaco

Riceviamo e pubblichiamo...

"Ci ha consentito di sollevare problemi importanti"

MONREALE, 17 settembre – In occasione del secondo compleanno della nostra testata, avvenuto sabato scorso, il sindaco di Monreale, Filippo Di Matteo, ci ha inviato un suo messagio di auguri che pubblichiamo volentieri, non prima di averlo pubblicamente ringraziato.

"Caro Direttore,

è per motivo di orgoglio, nella mia veste di sindaco della città di Monreale constatare che il Suo giornale è diventato il punto di riferimento per l'informazione, non solo a Monreale ma in tutto il territorio e in altri centri vicini. Grazie ai collaboratori e a quanti hanno voluto realizzare uno strumento di informazione e di confronto quotidiano e democratico.

Monreale News ci ha anche consentito di sollevare problemi di vitale importanza per la comunità Monrealese e di questo siamo tutti soddisfatti, in quanto la critica alcune volte è anche costruttiva. Del resto, questo è il bello della stampa. Quella stampa che sempre più autonoma, pluralista e professionalmente autorevole, che contribuisce a rendere un buon servizio a noi amministratori e a tutta la cittadinanza. Vi auguro di continuare a crescere e in questo l'Amministrazione comunale, sara' sempre disponibile".