Skip to main content

Da oggi Monreale News è disponibile in versione Mobile

| Salvatore Leto | Comunicazioni

Rilasciata la versione mobile per una migliore consultazione su IPhone e smartphone

MONREALE, 26 ottobre – Da oggi è disponibile un nuovo servizio per gli utenti-lettori di MonrealeNews: la versione "mobile" del sito. Consente una navigazione più agile e veloce a chi "naviga" attraverso il proprio cellulare. Basterà collegarsi al solito indirizzo: www.monrealenews.it, il sistema riconoscerà il dispositivo mobile usato e proporrà l'interfaccia ottimizzata per quel cellulare. Questa prima versione di Monreale News Mobile è compatibile con la qusi totalità degli smartphone, con gli Iphone e con i telefoni che navigano con tecnologia WAP.

Il servizio nasce nell'ottica di fornire un servizio sempre più completo ed aggiorato e viene incontro a tutti gli utenti che (dati alla mano) sempre più numerosi consultano le nostre pagine attraverso i browser dei cellulari.
Questa prima versione è da considerarsi quasi definitiva. Il "quasi" nasce dalla impossibilità di testare la versione su tutti i modelli di cellulare in commercio. Confidiamo quindi sulle vostre segnalazioni per risolvere eventuali errori nella visualizzazione delle pagine.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica