Skip to main content

Sarà "on line" a breve l'area tematica dal titolo: "Si fanno onore"

| Enzo Ganci | Comunicazioni

Sarà dedicata ai monrealesi che ottengono successo lontano dalla nostra città

MONREALE, 15 febbraio – Nei prossimi giorni Monreale News lancerà un nuovo spazio tematico, che si chiamerà “Si fanno onore”.

 

L’angolo, inserito in una sezione della cronaca, è dedicato, così come reciterà il sottotitolo, ai “monrealesi di cui vantarsi”, che fortunatamente a nostro parere, non sono pochi. Pensiamo a tutti quei nostri concittadini, che, lontano dal duomo normanno, hanno fatto fortuna, non tanto nel senso economico, quanto soprattutto in quello lavorativo e del prestigio. Gente che col proprio impegno ed il proprio sudore può essere portata ad esempio, soprattutto agli occhi dei nostri ragazzi.

Siamo convinti che saranno tanti i nostri concittadini che si sono fatti apprezzare lontano dalla Sicilia e con le loro qualità, la loro serietà e la loro capacità di sacrificio hanno contribuito a tenere alto il nome di Monreale in giro per il mondo.

La sezione, non potendo avere una periodicità fissa, verrà aggiornata tutte le volte che avremo cognizione di qualche monrealese meritevole di essere inserito in questo spazio prestigioso.

Certamente il materiale non mancherà e sarà possibile tessere le lodi di monrealesi che si sono fatti onore per i più svariati motivi.
Monreale News, al riguardo, gradirà segnalazioni di nostri concittadini che a buon diritto possono riempire questa galleria.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica