La "Primula" vince il contest regionale “Diventa il tuo atleta preferito” organizzato dal CONI

“Vivi la vita” è il progetto della società monrealese che ha vinto

MONREALE, 11 luglio – In Sicilia è la “Primula” ad aggiudicarsi il contest “Diventa il tuo atleta preferito” organizzato dal CONI.  Una bella soddisfazione per la società sportiva monrealese che quest'anno ha lavorato alacremente al servizio del territorio e dei suoi atleti.

Grandi risultati e grandi propositi, l'Accademia Scacchistica Monrealese assegna i suoi Oscar

Ieri sera si sono concluse le attività sociali per il 2013. LE FOTO

MONREALE, 22 dicembre - Un anno, quello che si chiude, fatto di tante attività e di ottimi risultati, ma un altro, quello che arriva, denso di iniziative, che sono già in cantiere. Tutto questo nel tradizionale appuntamento dell'Accademia Scacchistica Monrealese, che ieri ha vissuto la serata di fine anno.

Antimafia, a Bagheria si è giocato "Calcio e legalità"

L'iniziativa è stata organizzata dall'Associazione Nazionale Polizia di Stato di Monreale

BAGHERIA, 3 ottobre - Si è svolta nei giorni scorsi la manifestazione, chiamata "Calcio e legalità", organizzata dall'Associazione Nazionale Polizia di Stato, Sezione di Monreale, che ha visto ha visto protagonisti in un triangolare la Ludos, formazione che milita nella Serie B calcio femminile, la stessa ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato) e la Rappresentativa Vigili Urbani di Bagheria, che alla fine è risultata la vincitrice.

Milan Club "Rocco Rivera": una donna nuovo presidente

Composto anche il nuovo consiglio direttivo

MONREALE, 13 febbraio – Per la prima volta nella storia del Milan Club “Rocco Rivera” , unico nel territorio dal 1986, alla guida ci sarà una giovane donna, Barbara Cangemi, che è stata eletta presidente.Dopo le elezioni, il consiglio direttivo è composto da: Antonello La Porta (vicepresidente), Filippo Grifò (segretario), Raffaele Cusenza (cassiere), Mario Micalizzi (addetto stampa), Giuseppe Valerio (delegato di sala), Pietro Tamburello (vice delegato di sala).