Grandi eventi in cantiere per l'Accademia Scacchistica Monrealese

Il sodalizio monrealese organizzerà tre importanti manifestazioni

MONREALE, 28 marzo - L'Accademia Scacchistica Monrealese sarà protagonista assoluta dell'attività scacchistica nei prossimi mesi dovendo organizzare una serie di eventi che caratterizzeranno il panorama agonistico regionale e nazionale.

In cantiere, infatti, ci sono il Campionato Regionale Giovanile Individuale ed a Squadre dal 5 al 7 aprile, la Fase Finale Nazionale dei Campionati Giovanili Studenteschi di Scacchi a Squadre dal 22 al 24 maggio e il 5° Festival Internazionale del Mediterraneo dal 12 al 18 luglio.
Gli eventi si svolgeranno tutti presso l'hotel Città del Mare di Terrasini, location ormai consolidata per i grandi eventi scacchistici che richiedono un alto numero di risorse in termini di camere e spazi.

Questa serie di eventi conferma l'Accademia Scachistica Monrealese come società sportiva leader in campo organizzativo per una sempre maggiore diffusione degli scacchi.

Tuttavia non va dimenticato che prosegue anche l'attività di tutti i giorni con i corsi nelle scuole di Monreale ed, ogni venerdì pomeriggio, presso la nostra sede al Collegio di Maria, dove un nutrito gruppo di giovani speranze dello scacchismo monrealese segue il corso di perfezionamento curato dai tecnici dell'associazione.
Prosegue anche l'attività agonistica "minore" fatta di tanti tornei per adulti e ragazzi di cui troverete sem-pre notizie sul nostro sito www.monrealescacchi.it vero e proprio portale dell'attività scacchistica e punto di riferimento per gli scacchisti non solo di Monreale.