Skip to main content

Coppa Italia, il Monreale pareggia 3-3 con i Delfini e approda agli ottavi

| Enzo Ganci | Calcio

Prossimo, frattanto, l'ingaggio del bomber Pier Davide Dell'Orzo

PALERMO, 27 novembre - Il Monreale pareggia per 3-3 contro i Delfini di Vergine Maria e passa il turno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione. Il risultato odierno, infatti, si somma con il 4-1 maturato all'andata, con cui gli uomini di Sergio Maggio avevano già messo un'ipoteca sulla qualificazione.

Il match di oggi è stato una sorta di proficuo allenamento. Il discorso qualificazione, praticamente, era già stato archiviato al Conca d'Oro. Per i biancazzurri, pertanto, c'è stata la possibilità di giocare senza particolari assilli di risultato. Autori delle reti Chianello (doppietta) e Totò Li Manni (nella foto).

Adesso il Monreale dovrà giocare gli ottavi di finale, verosimilmente a gennaio. Probabile che la Lega, almeno per gli ottavi, per effettuare gli accoppiamenti continui ad adottare il criterio di prossimità geografica. In questo caso l'avversario potrebbe essere il Montemaggiore, che ha eliminato il Cefalù. Tuto questo, comunque, si saprà nei prossimi giorni.

Frattanto, dal fronte "mercato" arriva la notizia che il Monreale, per il mercato di riparazione di dicembre, si appresta a tesserare l'attaccante monrealese Pier Davide Dell'Orzo, che già aveva vestito la maglia biancazzurra per una parte della stagione 2011-12, realizzando una rete contro il Terrasini. Sarebbe davvero un gradito ritorno, anche perchè Dell'Orzo è attaccante di razza, che certamente potrà dare un notevole contributo alla causa monrealese.

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica