Ranghi completi per mister Maggio per una trasferta ostica
MONREALE, 9 novembre - Chi usa il computer, quando questo non funziona più, sa che deve riformattare l'hard disk. Chi vive le sorti del Monreale calcio, invece, sa che da riformattare c'è solo la partita di sabato scorso, giocata e persa in casa con il Castellammare.
E' il solo dato da eliminare nella, fin qui, positiva stagione della squadra biancazzurra. Per il resto c'è poco da rimproverare ai ragazzi di Sergio Maggio, che, forse, la settimana scorsa non hanno ben compreso il valore della partita, abbandonandosi ad un atteggiamento un po' molle, che ha agevolato la formazione trapanese, conducendola alla vittoria.
Domani, però, si va a giocare a Fulgatore, un campo ostico, dove per nessuno è facile andare a fare punti. A questa trasferta, però, il Monreale si presenta con le pile cariche, voglioso di tornare in campo, per dimostrare, soprattutto a se stesso, che contro il Castellammare si è trattato solo di un episodio. "Volevamo giocare già lunedì - dice il neo diesse Giorgio Siciliano - perchè volevamo metterci alle spalle la disavventura del Castellammare e a Fulgatore vogliamo riprenderci quello che abbiamo perso nella partita precedente".
Con questi propositi bellicosi, quindi, la squadra si appresta ad affrontare una partita che potrà confermare quello che di buono ha fatto finora in trasferta. Lo fa con l'organico al completo, senza infortuni e squalifiche. problemi di abbondanza, quindi, per Sergio Maggio, che nella riunione tecnica del pre-partita saprà certamente trovare le parole giuste per caricare al punto giusto i suoi giocatori.