Martedì se ne dovrebbe sapere di più
MONREALE, 30 giugno - Continua a regnare l'incertezza attorno alla cessione del Monreale calcio. Nessuna novità nella trattativa fra il gruppo Di Minica, che vorrebbe subentrare nella gestione e Pippo Rosano, presidente uscente.
Il nodo della questione, al di là del prezzo da stabilire, resta la situazione debitoria della società. Pendenze riguardanti i contratti di fornitura dell'energia elettrica ed un contenzioso con il Comune di Monreale. Insomma, difficile parlare adesso di questioni tecniche, se prima non si definiscono quelle societarie.
"Martedì avrò un incontro con un gruppo di imprenditori che hanno manifestato l'interesse ad affiancarmi - dice Giuseppe Di Minica - Se troveremo l'accordo bene, altrimenti rinuncerò". "Aspetterò - dice dal canto suo Rosano - ma frattanto valuterò altre eventuali offerte".
Frattanto, gli Allievi del Monreale, allenati da Sergio Maggio, hanno vinto il torneo "Green Sport Service Cup", che si è disputato al campo "Lo Monaco" di Mondello e si è concluso ieri sera. Il Monreale, dopo aver eliminato in semifinale la Fincantieri, ha sconfitto in finale la Juventina Palermo.