Le monrealesi sconfiggono per 2-0 l'Entello Erice
ALTOFONTE, 14 novembre – Le ragazze della Conca d'Oro conquistano ad Altofonte l'intero bottino sconfiggendo l’Entello Erice per 2-0, in un match che ha visto grande partecipazione di pubblico per brindare alla seconda vittoria.
La compagine monrealese inizia subito all'attacco e al 3' colpisce il palo alla destra del portiere avversario con Gambino. Passano appena 12’ e al 15' arriva la prima rete siglata Sciarratta, che si incunea fra due avversarie e mette dentro un pallone servito dal capitano Intravaia. L'assedio continua e nel giro di 3’, le ragazze normanne colpiscono quattro legni. Prima è ancora Gambino al 31', su assist di Intravaia, a colpire il palo; appena dopo, al 33', è Intravaia a incocciare il legno della traversa e ancora al 34', sempre sul lancio del capitano, Schirò timbra per due volte il palo. A chiudere il risultato e siglare la sua doppietta personale è Sciarratta che, al 38', su cross di Gargano, trafigge per la seconda volta il portiere ericino.
Il secondo tempo dà spazio alle sostituzioni per i debutti di Galati, Pitti, Caeti e Sanseverino. La Conca d'Oro gestisce bene la seconda frazione di gioco, senza correre rischi eccessivi. Da segnalare una traversa colpita dalle ericine al 58' e una occasione in contropiede sprecata malamente dalla monrealese Pitti. In tribuna ospiti d'onore il delegato per il settore femminile, Giuseppe Mistretta e l'allenatore della rappresentativa siciliana Massimiliano Osman. Adesso bisogna concentrarsi per la prossima gara che si giocherà ancora in casa contro un forte Messina.