Skip to main content

La Juniores della Conca d'Oro pareggia con lo Sporting Arenella

| Pietro Intravaia | Calcio

L'1-1 del "Cantiere Navale" soddisfa mister Lo Biondo

PALERMO, 4 novembre - Gran bella partita al Fincantieri di Palermo dove si sono incontrati i ragazzi della Conca d'Oro e dello Sporting Arenella nella seconda giornata del campionato juniores, girone A. Il match è terminato sul punteggio di 1-1. Le squadre si sono affrontate a viso aperto in un match ricco di occasioni e di emozioni. A passare per primi in vantaggio sono i padroni di casa che grazie ad una incertezza del portiere normanno, mettono in rete un tiro apparentemente inoffensivo.

I ragazzi di mister Lo Biondo, comunque non perdono la concentrazione mettendo, più volte, in difficoltà la difesa avversaria. Alla mezz'ora della seconda frazione di giuoco ci pensa il numero undici Bella a pareggiare i conti, deviando di testa un calcio di punizione eseguito dal limite sinistro dell'area avversaria. Da segnalare all'85' un tiro dello Sporting deviato magistralmente sulla traversa dal portiere della Conca d'Oro Bonvissuto. Alla fine le due squadre si dividono la posta in palio con il risultato di 1 - 1. “Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi che hanno dato prova di carattere e volontà - afferma mister Lo Biondo - ci abbiamo creduto e siamo riusciti a ottenere un punto importante davanti ad un avversario di qualità. Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara che giocheremo mercoledì 9 in casa contro la Palermitana”. Perciò, appuntamento mercoledì 9 novembre, alle ore 15,30, al campo comunale di Altofonte "Don Pino Puglisi". 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica