Il procuratore: "Sarà la piazza giusta per questo ragazzo"
MONREALE, 30 giugno – Andrà a giocare nel Trapani, in serie B, in giovane bomber monrealese Claudio Sparacello, dopo una trafile nel settore giovanile del Palermo, del Torino, per poi andare a “farsi le ossa” nella Tiger in serie D.
Il passaggio dell’attaccante alla società granata può essere considerato un bel colpo di mercato piazzato dal procuratore monrealese Pier Davide Dell’Orzo, che ,dopo aver sistemato Claudio Zappa alla Juve, conclude una prestigiosa operazione con la firma del giocatore appartenente alla sua scuderia alla corte del Trapani calcio. “Sono raggiante – racconta Dell’Orzo – perché Claudio e' un giocatore di grandi potenzialità e ha fatto la gavetta. Adesso e' pronto per il grande salto. Abbiamo scelto Trapani perché il direttore Faggiano e' stato il primo a chiamarmi e sono convinto che Trapani sia la piazza giusta per il ragazzo”.
Sparacello si era messo in luce allo scorso torneo di Viareggio nel quale era stato il capocannoniere della sua squadra, la Nazionale di Serie D.