"Quando segno io, è come se segnassero i miei compagni, il merito è anche loro". IL VIDEO
MONREALE, 10 dicembre – Con mister Giacomo Madonia che per una settimana ha dovuto allontanarsi dalla panchina, c’era il timore che i giocatori potessero risentirne. Ed invece la squadra ha risposto ancora una volta nel migliore dei modi, soffrendo, ma piegando la resistenza del Partinicaudace.
Contro i neroverdi, in una partita che alla vigilia nascondeva tante insidie (che il campo ha confermato) tutti hanno risposto presente, segno di un ottimo momento di forma della squadra, ma pure di una grande compattezza dello spogliatoio.
Logico, quindi, trovare un ambiente carico a fine partita, desideroso di mettersi alle spalle la pratica “salvezza” e guardare avanti verso traguardi più impegnativi.
A fine partita in sala stampa, nelle interviste realizzate per noi da Domenico Sardisco, ne abbiamo parlato con il diesse Tony Sabella, che oggi si è seduto in panchina, sostituendo mister Madonia e con Moreno Ferraro, che ancora una volta “timbra il cartellino” e si conferma uno dei più in forma di tutto lo staff biancazzurro.