Skip to main content

Kart, ad Alcamo Piero Giaccone mette tutti in fila

| Enzo Ganci | Altri sport

Il pilota monrealese si aggiudica la classe 125 Club Over. Bene anche gli altri monrealesi

ALCAMO, 3 agosto – Con una prova maiuscola, votata all’attacco, Piero Giaccone è salito sul gradino più alto del podio nella categoria 125 Club Over nel 13° Gran Premio Città di Alcamo, 4° Memorial Salvatore Pirrone”.

La prova era valida come quarto appuntamento del campionato regionale circuiti cittadini (2° girone). Il pilota monrealese, nella gara che si è tenuta domenica scorsa, non ha fatto altro che confermare l’ottima performance mostrata nel corso delle prove cronometrate concluse con un ottimo secondo posto. Per lui quindi una vittoria di prestigio su un circuito entusiasmante che ha esaltato le qualità dei tanti concorrenti alla manifestazione.
Per la spedizione monrealese, poi la kermesse alcamese si è conclusa con un bilancio positivo: Enzo Caravà, sempre nella 125 Club Over ha portato via un terzo posto quanto mai importante. Buona pure la prova di Stefano Malizia, che ha concluso al 5° posto la sua gara nella Prodriver 45, mentre Rosario Ferreri, fresco di nuovo telaio, partito dalla quarta posizione, ha chiuso con la quinta moneta, ma con la soddisfazione del giro più veloce.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica