Skip to main content

Tiro al piattello, a Rosarno un ottimo terzo posto per Gabriele lo Iacono

| Enzo Ganci | Altri sport

Incerto nella prima serie, il monrealese si è ampiamente rifatto nelle successive tre

ROSARNO, 30 maggio – Anche fuori dai confini dello Stretto arrivano le soddisfazioni per Gabriele Lo Iacono, pluricampione regionale di tiro al piattello, che ieri a Rosarno, provincia di Vibo Valentia, ha preso parte al secondo Gran Premio FITAV di 1ª categoria, chiudendo la gara con un ottimo terzo posto.

Per il cecchino monrealese, quindi, un altro risultato di prestigio, anche se, a dire il vero, non sono mancati i motivi per recriminare, poiché il risultato finale sarebbe potuto essere anche più lusinghiero se la prima serie di piatti si fosse conclusa con un punteggio più alto.
Per Gabriele Lo Iacono, infatti, le quattro serie da 25 piattelli, per un totale di 100, si sono concluse con (19/25, 21/25, 23/25, 22/25), per un totale di 85/100. “Mi ritengo soddisfatto – afferma Lo Iacono, considerato che provenivo da un periodo difficile, credo di avere ottenuto un buon risultato”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica